ICIM n.357

UNI EN ISO 9001

LA SOCIETÁ

MTS officine meccaniche di precisione S.p.A. nasce nel 1962 a Sirone, a nord di Milano, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del settore meccanotessile, in particolare nella costruzione di fusi.

Membro di un gruppo di aziende costruttrici di macchinario tessile (REGGIANI MACCHINE S.p.A., JAEGGLI MECCANOTESSILE S.r.l.), MTS opera a livello internazionale nel mercato meccanotessile con la propria vasta gamma di fusi per tutti i tipi di applicazione.

MTS fornisce direttamente i maggiori costruttori di macchine tessili e le più importanti filature e torciture che lavorano tutti i tipi di fibre naturali e filamenti sintetici continui. Le tecnologie sviluppate dall’azienda e gli investimenti dedicati alla ricerca ed allo sviluppo tecnologico hanno favorito il successo e l’espansione dell’attività anche in altri settori. Grazie alle sinergie prodotte con le aziende collegate (TESMEC-GROUP, JAEGGLI MECCANOTESSILE S.r.l).

 

Una garanzia di impegno e di tecnologia avanzata per coloro che ritengono che un fornitore di qualità debba essere innanzitutto un Partner.

  • CREATIVITA’ NELLA PROGETTAZIONE E NELL’ENGINEERING DI PRODOTTO.
  • MACCHINE E METODI DI TECNOLOGIA AVANZATA.
  • SISTEMI PRODUTTIVI FLESSIBILI ED INTEGRATI.
  • SERVIZIO POST-VENDITA PERSONALIZZATO.